domenica 16 settembre 2012

Mare profumo di mare...carrellata di segnaposto a tema

Ecco la creazione che mi ha dato più soddisfazione: i segnaposto-legatovagliolo realizzati per le nozze della mia amica Rita, siciliana doc!
Raso grigioperla da 4 cm, stella marina e conchiglie naturali, corallo rosso biologico stile gorgonia.
Cosa ve ne pare? segnapostomare2
qui una zoommatina...
naturalmente si possono personalizzare nei colori e per qualsiasi esigenza (es. come applicazione sulla scatola della bomboniera o addirittura come piccola bomboniera aggiungendo i confetti e la confezione).
segnapostomare1
E' piaciuto così tanto che dopo il pranzo tutti l'anno portato a casa. Chi l'ha messo in vetrinetta...chi in bagno, qualcuno ne ha fatto addirittura una decorazione per capelli e altri un quadretto! Che dire? Grazie infinite per la stima!

Ed ora altre varianti. Questo modello, grazie al cordoncino, può essere usato per ornare i pomelli delle nostre vetrinette o gli embrasse delle tende. Volendo si può aggiungere una nappina. segnaposto mare3

Aggiorniamo questo post con un sacchettino porta confetti o potpourri che può essere usato come utile segnaposto che a me piace definire country-mare!
sacchetto country mare
Si tratta di un sacchetto in iuta grezza (possibile anche in cotone pesante) con applicazioni di conchigliette naturali e fiocco di rafia chiuso da una conchiglia profumata della serie mare (visibile qui: http://nozze-and-co.blogspot.it/2013/01/i-bisquit-profumati-quando-i-profumi-si.html)

3 commenti:

  1. Ciao, complimenti per il tuo lavoro. Mi diresti, gentilmente, dove hai preso il corallo?
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. come posso contattarti? tramite email non riesco...

    RispondiElimina