I pannolini, si sa, non bastano mai e quanto pesino sul bilancio familiare a volte sfugge, ma chi ha bambini sa bene di cosa stiamo parlando!
Allora perchè non regalarne una bella scorta alla neo-mamma?
Allora perchè non regalarne una bella scorta alla neo-mamma?
Certo, i pacchi dei pannolini non sono molto eleganti, ma queste composizioni rendono il dono più elegante, non trovate?
Insieme ai pannolini si possono aggiungere prodotti per l'igiene del bimbo, accessori vari, vestititini, corredini, scarpine, giochi, pupazzi e perchè no anche bottiglie di champagne o spumanti italiani e tutto quello che la fantasia suggerisce.
E' un pensiero utile, originale (rappresenta ancora una novità) per nascite, ma anche per il battesimo, per il compleanno e per Natale!
Più che torte di pannolini io preferisco chiamarle composizioni, ma l'espressione torta di pannolini ormai si è imposta dalla traduzione anglosassone diaper cake.
Infatti, la moda arriva dagli States, dove le mamme prima ancora di partorire, organizzano la baby shower.
Si tratta di una festicciola tra amiche in onore della futura mamma, durante la quale la mamma riceve una "doccia", una pioggia di regali utili per l'arrivo del bimbo.
L'usanza sta prendendo piede anche in Italia e trovo che sia molto carina quando organizzata col cuore e senza eccessi commerciali, con lo scopo di far sentire il proprio affetto alla futura mamma.
L'usanza sta prendendo piede anche in Italia e trovo che sia molto carina quando organizzata col cuore e senza eccessi commerciali, con lo scopo di far sentire il proprio affetto alla futura mamma.
Vorrei rassicurare le mamme e chiunque decida di regalare una torta di pannolini realizzata da me sul fatto che, come testimonia la foto seguente, i pannolini utilizzati vengono maneggiati in ogni fase di lavorazione con guanti monouso, toccati il meno possibile, SENZA APRIRLI e su superfici pulite e protette, in un ambiente dove non ci sono animali domestici e non si fuma.
Potete scegliere taglia e marca dei pannolini, dimensioni (da 1 piano a 7 piani e diametri vari), colore decorazioni e nastri, tipologia di oggetti e abbigliamento da inserire.
In base a questi elementi il costo finale varia da un minimo di 8 euro a salire.
In questa torta sono stati utilizzati 26 pannolini pampers baby dry taglia 3, 4 calzini Iana, 1 bavaglino Mayoral, profumatori di gesso a forma di cuore e di uccellino fragranza talco, nastri di raso italiano.
Ogni composizione viene chiusa in cellophane ed accuratamente imballata per eventuali spedizioni con corriere in tutta Italia.
Continua la carrellata di diaper cake per bambine.
Questa è personalizzata con il nome della piccola e all'interno (chiedo scusa se non si vedono!), oltre a prodotti per il bagnetto, è nascosta anche una crema idratante per la neo-mamma. Eh, sì amici, pensiamo anche ad un dono per la mamma e per eventuali fratellini o sorelline!
Ancora creazioni dallo stile romantico:
Nessun commento:
Posta un commento