mercoledì 16 gennaio 2013

I biscuit profumati: quando un profumo si fonde con le emozioni più belle

A chi non è mai successo di rivivere un'emozione sentendo un profumo?
Trovo che i profumi siano capaci di realizzare una specie di incantesimo: tra la materia di cui sono fatti e le nostre emozioni hanno il potere di far rivivere con intensità momenti e sensazioni passate...più delle immagini, più delle melodie perché accedono direttamente a quella parte del cervello dove hanno sede le emozioni. 
E quante emozioni racchiude il nostro evento speciale? Ci avete mai pensato?
Da perfetta cancerina, mi piace perdermi nei ricordi, nei miei momenti felici attraverso gli odori: la stessa bomboniera della mia laurea era profumata e, ancora oggi a distanza di anni, se l'annuso è come rivedere un film!

Ed ecco allora la mia collezione di biscuit profumati per fermare ed evocare il ricordo di un evento speciale. Un piacere da condividere con le persone che ci stanno a cuore.
E a proposito di cuore...vi presento la prima serie, Cuori, appunto!
BISQUIT CUORI
Che ne pensate di questo cuore damascato? Misura c.a 6 cm.
BISQUIT cuore damasco

Realizzati con bianchissima polvere di ceramica ed essenze profumate di origine naturale, questi profumatori possono essere confezionati come bomboniere, segnaposto o cadeau per qualsiasi occasione.

Raffinati e di grande attualità, saranno un dono apprezzato per la loro utilità e versatilità!
Infatti, la loro funzione principale è profumare guardaroba e cassetti, ma possono essere eleganti oggetti di arredo capaci di regalare un soffio di freschezza profumata in qualsiasi ambiente della vostra casa.
Quando la fragranza sarà svanita, niente paura! Sono "ricaricabili" infinite volte: basterà spruzzare un po' di essenza (la stessa o una nuova) e continueranno a sprigionare piacevoli note profumate.
La serie Fiori:
BISQUIT FIORI

La serie Mare:

BISQUIT MARE

biscuitMARE2  

Sono adatti al contatto diretto con la biancheria  e gli abiti, anche dei più piccini, perché non spolverano e non macchiano. Se volete proteggerli al meglio da urti accidentali, basterà inserirli in un sacchettino di organza.
E a proposito di bambini, ecco la serie Baby:
BISQUIT BABY
Realizzati a mano con grande cura, senza antiestetiche bollicine, i biscuit profumati sono rifiniti uno per uno anche sul retro.

Si possono personalizzare nella profumazione, realizzare in delicate tinte pastello (senza costi aggiuntivi!), abbinare a nastri, sacchetti, cestini e scatole del colore e del materiale più adatto al vostro evento!

Volendo, si può arricchire la confezione con una piccola ricarica della fragranza.
La serie Animaletti:
BISQUIT ANIMALETTI

Serie Orsetti:
BISQUIT ORSETTI

Serie Jobs:
biscuit jobs

Serie Candy: Lollipop
biscuit lollipop

Serie Candy: le caramelle
biscuit caramelle  
Serie Uccellini:



BISQUIT UCCELLINI biscuitGATTI
Ogni soggetto è contraddistinto da un codice e al momento sono oltre 80 quelli disponibili, ma le collezioni sono in continuo aggiornamento.
Inoltre, è possibile realizzare soggetti esclusivi: basterà fornire indicazioni specifiche o disegni.

Profumazioni disponibili: lavanda, rosa, iris blu, violetta, armonia fiorita, fior di lino, legno di rosa, chiodo di garofano, ambra, vaniglia.


Serie Wedding Cake:
BISQUIT TORTINE

Serie Fashion Addicted:
Biscuit Fashion

Serie Jobs:
biscuit jobs

Serie Lollipop:
profumati alla vaniglia... che tentazione resistere. Spiritosa idea per nascita, battesimo o primo compleanno!
biscuit lollipop
Piacevoli al tatto, alla vista e all'olfatto, perché non concedersi un dettaglio così?

Sarò lieta di rispondere ad ogni vostra curiosità e di inviarvi un campione: nozzeandco@libero.it

2 commenti:

  1. Ciao,Maryanto,ho risposto al tuo comento sul mio blog,ma mi fa piacere lasciere un segno anche sul tuo.Mi piacciono le tue creazioni e ti aggiungo fra gli amici che mi seguono,spero non ti dispiaccia.Un po di visibilità in più non guasta...
    Se ti va di leggere di tradizioni,puoi passare dall'altro mio blog:
    srivoescambio.blogspot.com
    Un cordiale saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Chicchina, torna a trovarmi quando vuoi...sono andata sull'altro tuo blog: complimenti, è affascinante! Sto per pubblicare le foto delle palme di ulivo intrecciate di quest'anno! Un abbraccio e buona Pasqua!

      Elimina